icona FEPA & eDOC

FEPA & eDOC

Funzionalità Principali

  • Funzionalità di Emissione della fatturazione in formato Elettronico secondo le vigenti disposizioni di legge
  • Funzione di firma elettronica del Documento
  • Invio del documento Elettronico Firmato verso la PA attraverso il sistema SDI
  • Gestione della ricezione delle Ricevute da parte della PA
  • Sistema certificato di tenuta conservativa dei documenti elettronici prodotti
  • Sistema di gestione documentale esteso ad altre tipologie di documenti

Ambito di Utilizzo

  • Produttori
  • Trasportatori
  • Intermediari
  • Impianti
logo anthea r10.50

Requisiti

Il modulo FEPA & eDOC è parte del Sistema Informativo ANTHEA R10.50

Basato su architettura Microsoft .NET, si avvale di motore relazionale Microsoft SQL Server 2008 R2/2012 – IIS 7.5 e successive. Windows Server 2008 R2/2012 Client Windows 7 / 8.

ANTHEA R10.50 può essere erogato

La FEPA & eDOC prevede la copertura gestionale funzionale del processo di fatturazione elettronica secondo le vigenti normative ed il servizio integrato di conservazione.

Il vantaggio esclusivo di poter disporre un ambiente unico, integrato nel sistema ANTHEA, ove ogni documento elettronico è sempre disponibile per ogni elaborazione.

SchedaA4-Fepa&Doc-Ed2016